Due protagonisti non si sopportavano, le donne venivano fatte fuori, la fine del van blindato: 10 cose che non sapevi sulla serie tv A-Team

Sono trascorsi 41 anni da quando andò in onda il primo episodio della serie tv americana "The A-Team". È diventata un enorme successo in mezzo mondo con spettatori ossessionati dalle imprese del tenente colonnello John "Hannibal" Smith (George Peppard), del tenente Templeton "Face" Peck (Dirk Benedict), del capitano H.M. "Howling Mad" Murdock (Dwight Schultz) e del sergente Bosco "B.A." Baracus (Mr. T), una squadra di mercenari con il cuore. Forse non sapevi queste 10 cose sullo show.

SHARE

SHARE

Sono trascorsi 41 anni da quando andò in onda il primo episodio della serie tv americana "The A-Team". È diventata un enorme successo in mezzo mondo con spettatori ossessionati dalle imprese del tenente colonnello John "Hannibal" Smith (George Peppard), del tenente Templeton "Face" Peck (Dirk Benedict), del capitano H.M. "Howling Mad" Murdock (Dwight Schultz) e del sergente Bosco "B.A." Baracus (Mr. T), una squadra di mercenari con il cuore. Ma sapevi che c'era un'aspra rivalità tra due star del telefilm e che Mr. T pensava che l'adattamento al cinema fosse troppo osceno?