10. Il divorzio 'a sorpresa'
Come un fulmine a ciel sereno, ora, a luglio del 2023, arriva la notizia della separazione dopo 6 anni di fede al dito. E’ stato Ricky a darla. Ha annunciato ufficialmente la fine del matrimonio con Jwan tramite un comunicato stampa diffuso via Twitter.
Nella nota si legge: “Era da un po' di tempo che stavamo pensando di trasformare la nostra relazione ed è dopo un'attenta riflessione che abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia, tutti questi meravigliosi anni”.
“Il nostro più grande desiderio ora è continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto centrato sulla nostra genuina amicizia mentre continuiamo l'educazione congiunta dei nostri figli”, hanno aggiunto.
“Come sempre, vi ringraziamo per tutto l'amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo uniti nel coltivare questo nuovo capitolo della nostra vita. Ricky e Jwan”, hanno quindi concluso.