‘Non è nostra figlia!’: Vieri e la Caracciolo increduli a scuola della primogenita

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono rimasti increduli all’incontro con le maestre di loro figlia Stella.

SHARE

SHARE

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono rimasti senza parole quando all’incontro con le maestre della figlia non riuscivano a capire come fosse possibile che la loro primogenita Stella venisse definita ‘bravissima’. In casa infatti le loro due bambine (oltre a Stella, 4 anni, hanno Isabel, 3) ne combinano un po’ di tutti i colori.

Intervistata da Diletta Leotta nel podcast ‘Mamma Dilettante’, l’ex velina 33enne ha parlato del modo in cui sta educando le piccole: “Proviamo a trasmettere alle nostre figlie l’educazione e la gentilezza, ma anche il rispetto, la libertà. Sono tanti i valori che uno vorrebbe trasmettere. Ce la faremo? Ci proviamo”.

Bobo, 49 anni, presente durante l’intervista, ha aggiunto: “Per esempio quando sono con noi non ci ascoltano, in casa no, poi se vanno a scuola oppure quando sono con le amiche, si comportano bene”.

Costanza ha quindi raccontato: “Quando siamo andati alla riunione con le maestre di Stella siamo rimasti sotto shock. Dicevano: ‘Suo figlia è bravissima, aiuta gli altri, aiuta in classe’. Non è possibile, non è nostra figlia!”.

“Quando sono a casa sono terribili, si ammazzano tra di loro. Ho notato che però quando sono fuori magari a qualche compleanno, cambiano. La grande che di solito ‘ammazza’ la piccola, è molto protettiva. Anche se sente una parola di quelle che magari utilizza in casa e per cui la rimproveriamo, se la sente fuori dice ‘mamma, ha detto questo’. Chissà, forse stiamo facendo un buon lavoro”, ha proseguito.

Costanza e Christian hanno messo su famiglia poco dopo aver iniziato la loro relazione sentimentale. “Il nostro rapporto è cresciuto con le bambine. Noi abbiamo fatto al contrario della maggior parte delle persone, che si conoscono, si frequentano, stanno anni insieme e poi creano una famiglia, noi abbiamo fatto esattamente l’opposto”, ha affermato la bionda siciliana.

Bobo ha quindi ripercorso come sono andate le cose: “Stavamo insieme da tre mesi quando abbiamo deciso di fare un figlio. Però ci conoscevamo da 10 anni. Lei era fidanzata, io ero fidanzato, ci vedevamo a Milano. Sapevo chi era lei. Io mi ero sfidanzato, ero a Miami. Ci siamo scambiati un po’ di messaggi”.