Katy Perry considera l’ex moglie di Orlando Bloom una ‘sorella’: le sue parole

Katy Perry ha paragonato l’ex moglie del suo futuro marito Orlando Bloom, ovvero Miranda Kerr, a “una sorella”.

SHARE

SHARE

Katy Perry con Orlando Bloom
Katy Perry con Orlando Bloom

Katy Perry ha consegnato un premio a Miranda Kerr e l'ha paragonata a una "sorella" durante un commovente discorso a un evento che si è tenuto a Los Angeles.

La pop star 38enne ha camminato sul tappeto rosso con l'ex moglie del suo compagno Orlando Bloom al G'Day USA Arts Gala sabato scorso. Poi è salita sul palco per consegnate alla modella il premio Excellence in the Arts.

Katy ha detto al pubblico allo Skirball Cultural Center: "Molti di voi potrebbero essere confusi sul motivo per cui sto consegnando a Miranda questo premio. Non si adatta alla solita narrativa sul rapporto tra l’ex moglie e la nuova moglie. Molti nei media vorrebbero vederci lottare nel fango... ma questo riguarda l'amore, e Miranda è amore. Sono così grata per la nostra moderna famiglia allargata. È come se avessi guadagnato un'altra sorella”.

Miranda è stata sposata con Bloom e i due sono genitori di Flynn, che oggi ha 11 anni. Dopo che la coppia ha divorziato nel 2013, Orlando ha iniziato una relazione con Katy. Lui le ha chiesto di sposarlo nel 2019 e hanno accolto al mondo una figlia di nome Daisy nel 2020.

In passato Miranda ha parlato del suo rapporto con Katy durante un'apparizione nel "The Drew Barrymore Show", spiegando che si incontrano tutti insieme regolarmente ed è entusiasta che Flynn abbia una grande e felice famiglia allargata.

La bellezza australiana dichiarato: "Adoro Katy e sono felice che Orlando abbia trovato qualcuno che lo fa stare bene, perché alla fine della giornata per Flynn avere un padre felice e una madre felice è semplicemente la cosa più importante. Sono così grata che Orlando e Katy si siano trovati e sono così grata di aver trovato il mio incredibile marito (Evan Spiegel, ndr)”.

Miranda è anche mamma di due figli piccoli con il fondatore di Snapchat Spiegel, che ha sposato nel 2017.