‘A Victoria Beckham piace fare una colazione abbondante’: parla l’amica Eva Longoria

L’attrice Eva Longoria ha parlato delle “colazioni abbondanti” della sua cara amica Victoria Beckham.

SHARE

SHARE

Eva Longoria e Victoria Beckham
Eva Longoria e Victoria Beckham

Eva Longoria ha raccontato che a Victoria Beckham piace fare una colazione piuttosto abbondante.

L’attrice americana, famosa per la serie tv ‘Desperate Housewives’, è amica della stilista da anni. Ora ha parlato dell’alimentazione dell’ex Spice Girl dopo che il marito di quest’ultima, l’ex calciatore David Beckham, aveva ammesso che Victoria ha passato anni a seugire una dieta rigorosa a base di pesce alla griglia e verdure al vapore.

Eva ha raccontato al Mail Online di come Victoria prepari una “colazione fantastica”: “In realtà è facile perché mangiamo la stessa colazione”.

“A tutte e due piacciono gli albumi e l’avocado. Quando siamo insieme… lei prepara degli albumi e avocado fantastici”, ha aggiunto.

Eva ha però ammesso riguardo alla sua amica: “A cena, lei è decisamente per il pesce al vapore. Pesce al vapore, verdure al vapore. È semplice”.

“In realtà è l’opposto di quello che si pensa. Lei è davvero semplice, non complicata”, ha proseguito.

Alcuni mesi fa David aveva raccontato nel podcast River Cafe Table 4 le differenze tra lui e Victoria in fatto di cibo: “Io sono molto emotivo riguardo al cibo e al vino, quando mangio qualcosa di fantastico, voglio che tutti lo provino”.

“Sfortunatamente sono sposato con qualcuno che ha mangiato la stessa cosa negli ultimi 25 anni”, aveva aggiunto.

“Da quando l’ho conosciuta, lei mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore. Si discosta da questa dieta molto raramente”, aveva continuato.

“L’unica volta in cui probabilmente ha mangiato qualcosa dal mio piatto è stato quando era incinta di Harper, ed è stata una cosa incredibile”, aveva proseguito.

“È stata una delle mie serate preferite. Non ricordo cosa fosse, ma so che non l’ha mai più mangiato da allora”, aveva sottolineato.

Victoria, che ha quattro figli, tra cui una sola femmina, Harper, ha detto che rifiuta cibo cucinato con olio, burro o salse, e non mangia carne rossa né latticini.

Ha detto sempre nel podcast River Cafe Table 4: “Per la maggior parte dei ristoranti sono probabilmente il loro peggior incubo. Adoro le verdure al vapore, un po’ di aceto balsamico e condirle da sola”.

“Mi piace che le cose siano cucinate in modo molto semplice. Non mi piacciono oli o burro o salse. Così sembro ancora più noiosa quando si tratta di cibo”, aveva concluso.