Adele vede Celine Dion tra il suo pubblico e scoppia a piangere
Adele ha visto la collega Celine Dion tra il suo pubblico in un concerto a Las Vegas nel weekend ed è scoppiata a piangere.

Adele è scoppiata a piangere quando ha visto Celine Dion seduta tra il pubblico durante il suo concerto a Las Vegas nel weekend.
La cantante è tornata sul palco del Colosseum al Caesars Palace per continuare la sua serie di spettacoli dal titolo "Weekends With Adele" e si è commossa quando si è resa conto che la famosa collega era tra i presenti. Un video pubblicato su X - precedentemente noto come Twitter - mostra Adele che si avvicina a Celine in lacrime e la abbraccia.
Le due si sono scambiate qualche parola e si sono tenute per mano prima che Adele riprendesse a cantare. Celine è stata vista asciugarsi gli occhi con un fazzoletto. Adele ha poi detto al pubblico: “Facciamo un applauso alla signora Celine Dion”.
Celine si è quindi alzata in piedi tra i forti applausi e ha salutato i fan mandando baci mentre veniva acclamata.
Sei anni fa era stata Adele che era andata a vedere Celine esibirsi nello stesso luogo. Era il 2018, durante il periodo della “residency” della Dion a Las Vegas, durata dal 2011 al 2019.
Dopo quell’incontro, Adele aveva anche condiviso la sua gioia in un post su Instagram, scrivendo: “Queen Celine! Che concerto, un momento clou assoluto della mia vita, grazie per l’attenzione al tuo pubblico e per il tuo incredibile senso dell’umorismo. Buon anno, lady x”.
Anche Celine aveva menzionato quell’incontro in un post sulla sua pagina social, scrivendo: “Non sono riuscita a fare tutti i concerti previsti, ma sono felicissima che Adele sia venuta a uno di questi… La adoro!!”.
Adele tempo fa aveva rivelato che uno degli oggetti più preziosi che possiede è un pezzo di gomma masticata proprio da Celine, che lei ha fatto incorniciare.
Durante un'intervista per Vogue, Adele aveva spiegato: “È incredibile. James Corden - che è un mio amico ma fa anche Carpool Karaoke, che io ho fatto - ha registrato una puntata con lei. Sapeva quanto fossi una sua fan e le ha fatto sputare la gomma in un pezzo di carta, che poi ha incorniciato per me”.