‘Il weekend è dedicato a mio figlio’: Stefano De Martino spiega come fa la spola tra Roma e Milano

Stefano De Martino ha spiegato di fare doppi turni dal lunedì al mercoledì a Roma per poter tornare il fine settimana dal figlio a Milano.

SHARE

SHARE

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha spiegato che dal giovedì alla domenica si dedica al figlio Santiago.

Il conduttore tv ha avuto il suo unico figlio nel 2013 da Belen Rodriguez.

Da quest’anno è al timone di ‘Affari Tuoi’, ma il 36enne campano il giovedì torna sempre a Milano dopo le registrazioni a Roma.

“Registro dal lunedì al mercoledì, perché il weekend è dedicato a mio figlio”, ha affermato ospite di ‘Cinque Minuti’.

“Dato che mio figlio sta crescendo e ha sempre più bisogno della mia presenza, ho detto: ‘Guardate io dal lunedì al mercoledì sono disposto a fare anche i doppi turni’”, ha poi aggiunto.

“Infatti registriamo tantissime puntate al giorno, ma questo mi permette di ritornare nel fine settimana da lui”, ha sottolineato.

Durante la chiacchierata con Bruno Vespa, De Martino, che oggi è ufficialmente single, ha raccontato anche di aver ricomprato la casa appartenuta ai suoi nonni e che la sua famiglia aveva venduto anni fa.

“Ho ricomprato quella che era stata la casa dei miei nonni. Quindi diciamo che è stato un modo per ricambiare gli sforzi e i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me in tutti questi anni, ma soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura e di tanti ricordi di infanzia che abbiamo io, mia sorella e tutti i nipoti”, ha fatto sapere.

“Mio padre non è uno che accetta facilmente regali, ma questo recupero di questo affetto è stato importante”, ha sottolineato.