‘Sposo il mio compagno, inviterò Paolo’: Laura Freddi vuole l’ex Bonolis al suo matrimonio

Laura Freddi ha annunciato che sposerà il compagno Leonardo e che inviterà al matrimonio anche il suo storico ex Paolo Bonolis.

SHARE

SHARE

Laura Freddi
Laura Freddi

Laura Freddi si sposa entro un anno con il padre di sua figlia.

La showgirl 52enne e il compagno Leonardo D’Amico dopo 12 anni insieme si giureranno amore eterno.

Lei ha spiegato al settimanale ‘DiPiù’ di volere alla cerimonia anche il suo storico ex Paolo Bonolis e il suo ex marito Claudio Casavecchia.

“Dopo averlo rimandato per la pandemia, dopo dodici anni ho proprio deciso: sposo il mio compagno”, ha raccontato al settimanale.

Bonolis ci sarà, se accetterà l’invito: “Sicuramente inviterò Paolo, con cui sono stata insieme cinque anni negli anni Novanta: lui è stato una figura molto importante nella mia vita”.

“E dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto”, ha sottolineato.

“Ci sarà anche Claudio Casavecchia, con cui sono stata sposata due anni fino al 2008, e con il quale ho ritrovato un dialogo solo recentemente. Sono felice che oggi lui abbia messo su una bella famiglia e sia sereno, proprio come lo sono anche io con Leonardo...”, ha fatto sapere.

Ci saranno anche diverse colleghe del mondo della tv: “Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, con cui ho condiviso i miei anni più belli e spensierati a Non è la Rai”.

A convincerli a fare il grande passo è stata proprio la piccola Ginevra, che Laura ha avuto dal compagno 48enne 6 anni fa realizzando il suo sogno di diventare mamma.

“‘Mamma, è arrivato il momento di sposare papà, e voglio portarvi io le fedi…’, mi ripete tutti i giorni. E noi la accontenteremo…”, ha chiosato.