'Mi posso sbarazzare dei fidanzati delle mie figlie': il metodo pesante del conduttore americano Steve Harvey

Il conduttore americano Steve Harvey ha detto che se le figlie gli presentano un fidanzato che lui ritiene non vada bene, trova il modo per “sbarazzarsene”.

SHARE

SHARE

Steve Harvey This video is no longer available.

Steve Harvey potrebbe facilmente "sbarazzarsi" di uno dei fidanzati delle sue figlie.

Il conduttore televisivo americano 67enne ha sette figli: le gemelle Karli e Brandi, 40 anni, e il figlio Broderick, 31, insieme alla prima moglie Marcia Harvey, nonché Wynton, 26 anni, avuto dalla seconda moglie Mary Shackelford, e le figlie adottive Morgan, 38 anni, e Lori, 27. Poi Lori, 31, adottato sempre durante il terzo matrimonio con Marjorie Harvey. Ora ha spiegato che le sue figlie sono "molto attente" quando gli presentano a un potenziale nuovo fidanzato.

Ha detto a Us Weekly: "Se ne vedo uno che non va bene, me ne sbarazzo. Non ne faccio mistero, quindi stanno molto attente quando me li portano. Puoi pensare che una persona sia meravigliosa, ma tutti sono meravigliosi all'inizio. Vediamo sempre la maschera. La maschera può durare circa 90 giorni, e poi, dopo un po', la maschera inizia a sgretolarsi, e io cerco di aspettare almeno quel periodo. A volte ci arrivano, a volte no".

Ma se la star televisiva americana nota qualcosa di strano in un nuovo ragazzo che arriva in casa, non coinvolgerà sua figlia ma si limiterà ad assicurarsi che non torni.

Ha detto: “Ma se entri in casa e capisco subito che non sei un bravo ragazzo, inizio subito il processo. Non dico niente a mia figlia, ma dietro le quinte inizio a lavorare per sbarazzarmi di questo ragazzo”.

“Scegliere la persona con cui trascorrere la vita è probabilmente la decisione più importante che si possa prendere. Quella relazione diventa come un ascensore. Può portarti su o portarti giù, quindi scegliete saggiamente”, ha concluso.