Gelosia a mille: Jessica Alba e il marito si erano lasciati, ecco la verità

Il marito di Jessica Alba ha rivelato perché lui e l’attrice si erano lasciati.

SHARE

SHARE

Jessica Alba con il marito Cash Warren
Jessica Alba con il marito Cash Warren

Il produttore cinematografico 44enne ha ammesso di aver trovato difficile gestire l'attenzione che Jessica, 42 anni, riceveva da altri uomini quando uscivano insieme. Così ruppero la relazione che durava da quattro anni.

Parlando nel podcast 'Whine Down with Jana Kramer' di iHeartPodcast, Cash ha detto: "Quando abbiamo iniziato a frequentarci ero davvero geloso degli altri ragazzi e dell'attenzione che lei riceveva da loro. Semplicemente non mi faceva sentire bene”.

"Sono sempre stata una persona piuttosto sicura di sé, che percorre la sua strada felice, ma di un tratto mi sono ritrovato ad essere una persona perennemente gelosa”, ha aggiunto.

"Ero tipo, 'Odio sentirmi così. Non mi fa sentire bene, e so che non ti fa sentire bene neppure a te'. E ci siamo lasciati dopo quattro anni dall'inizio della nostra relazione. Ci siamo lasciati. È stata la gelosia. Stavo diventando un st***zo, e così ci siamo lasciati", ha continuato.

Tuttavia Cash ha rivelato di aver trascorso del tempo a lavorare su se stesso mentre erano separati e ha promesso a se stesso che avrebbe trovato "un modo più produttivo" per affrontare le sue emozioni se mai fossero tornati insieme.

Cash e Jessica hanno tre figli – il maschio Hayes, 5 anni, e le figlie Haven, 12, e Honor, 15 - e da quando sono tornati insieme dopo la loro separazione, lui ha sempre cercato di sostenere la sua carriera.

Ha detto: "Quando ci siamo riuniti ho pensato: 'Non fare sacrifici. Persegui le tue passioni, persegui la tua carriera, non fare sacrifici perché ti senti male per aver lasciato i bambini per questa o quella settimana'. Alla fine dimenticheranno il fatto che te ne sei andata per questi tre o cinque giorni”.

"Ho cercato di essere un buon compagno in questo senso. Non mi interessano le luci dei riflettori. Non sono una star, non sono una celebrità, non sono un attore, non ho mai provato a essere un attore. Le batto il cinque, le lascio fare le sue cose e nel corso degli anni mi sono sentito più a mio agio", ha concluso.