‘Se un uomo ce l’ha piccolo, ciao’: la teoria della moglie di Francesco Facchinetti fa discutere
Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha spiegato la sua teoria sugli uomini che ce l’hanno “piccolo”.

Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, pensa che il grande determinante della personalità di un uomo siano i suoi “attributi” e in particolare le loro dimensioni.
La 41enne, che è mamma di tre figli (due femmine e un maschio), due dei quali avuti proprio insieme all’ex DJ Francesco, oggi imprenditore di successo, ha parlato di questo argomento rispondendo ad alcune domande su Instagram.
Una follower le ha domandato consiglio per una situazione personale un po’ delicata: la frequentazione con un uomo di cui è innamorata ma che a quanto pare non la soddisfa particolarmente a letto per via delle “dimensioni ridotte”.
L’utente ha scritto: “Innamorata ma ha il … (appare l’emoji di un fungo, ndr) molto piccolo. Molto...”.
Wilma, originaria del Brasile, con radici libanesi, ma oggi residente in Svizzera insieme alla sua famiglia, ha risposto: “L'unico vero complesso maschile è il pi***lo. Solo il pi***lo”.
Poi ha sottolineato come questo “problema” sia uno dei pochi davvero impossibili da risolvere: “Pelato? Un fisico mostro risolve. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere anche quello”.
“Ma il pi***lo? Ciao. Scordatelo. Se ti fai forte come Hulk, la donna si aspetterà un anaconda. Il problema è peggiorato”, ha aggiunto.
Wilma, che è anche la fondatrice di Diabolique, brand di prodotti per la cura e la bellezza pensati per l’empowerment femminile, sembrerebbe ipotizzare che misure molto ridotte possano avere un significativo effetto sulla personalità di un uomo.
“Se è miliardario col micro pene, è inutile. Solo follie, parafilie, odio verso le donne. Sicuro molti di quelli Incels (uomini involontariamente single, ndr) hanno il pi***lo minuscolo”, ha continuato.
“Pi***lo. È il grande determinante della personalità di un uomo”, ha quindi concluso la sua riflessione che farà certamente discutere.