'Raffaela mi ha cambiato la vita': Aurora Ramazzotti, dedica emozionante alla sorellina
Aurora Ramazzotti ha fatto degli auguri social davvero emozionanti a sua sorella Raffaela Maria.

Aurora Ramazzotti ha voluto fare una tenerissima dedica a sua sorella minore Raffaela Maria.
La bambina ha compiuto 12 anni oggi, mercoledì 2 agosto, e la sua sorellona, che è tra l’altro da poco diventata mamma di Cesare (nato a marzo di quest’anno), ha voluto dedicarle dolci parole via social.
La nascita di una sorella ha infatti cambiato completamente la visione della vita della primogenita di Eros Ramazzotti, come ha spiegato lei stessa.
Condividendo una foto in cui appare con Raffaela e in cui la bambina è già altissima, quasi quanto lei, Aury ha scritto su Instagram: “Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita”.
“È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno”, ha aggiunto.
“È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere. Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio una nuova me”, ha continuato.
“Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita. Auguri amore mio”, ha concluso.
Oltre a Raffaela, da parte di suo papà Eros, Aurora ha anche un fratello, Gabrio Tullio, che oggi ha 8 anni. Anche lui nato dal rapporto tra il cantante e la modella bergamasca Marica Pellegrinelli.
Poi ci sono le altre due sorelline nate dal matrimonio tra mamma Michelle Hunziker e il suo ormai secondo ex marito Tomaso Trussardi, ovvero Sole, che ha 10 anni, e Celeste, che ne ha 8.