Bradley Cooper è ‘infastidito’ dal presunto amore tra l’ex Irina Shayk e Tom Brady
Secondo alcune fonti Bradley Cooper sarebbe infastidito per la storia d’amore, ancora presunta, tra l’ex Irina Shayk, madre di sua figlia, e lo sportivo Tom Brady, ex marito di Gisele Bundchen.

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Bradley Cooper sarebbe "infastidito" dalla presunta storia d'amore tra l’ex compagna Irina Shayk e Tom Brady.
La modella russa di 37 anni condivide la figlia Lea, 6 anni, con la star del cinema. Sembra che Bradley sia "in conflitto" sulla storia d'amore di Irina e Tom, 45 anni.
Una fonte ha detto al Daily Mail: "Dire che non è infastidito da questo sarebbe una bugia. Ha avuto alti e bassi con Irina e ha così tanto amore per lei. Lei è la madre della sua bambina e loro sono le sue due donne preferite al mondo. Ha la sensazione che, per la prima volta, lei ha incontrato qualcuno che potrebbe portare via il suo cuore per sempre".
Bradley, 48 anni, ha frequentato altre donne da quando si è separato da Irina, e ha sentimenti contrastanti riguardo alla nuova storia d'amore dell’ex.
L'insider ha aggiunto: "Tom è molto capace di essere un marito devoto e un buon genitore. Questo avrebbe dato fastidio a Bradley".
Irina e Tom sono stati avvistati insieme numerose volte negli ultimi giorni, portando gli esperti di gossip a ipotizzare che stiano uscendo insieme.
L'ex star della NFL ha annunciato la sua separazione da Gisele Bundchen lo scorso anno.
Tom e la modella brasiliana sono stati sposati tra il 2009 e il 2022 ed entrambi hanno usato i social media per confermare la rottura.
Gisele - che ha Benjamin, 13 anni, e Vivian, 10, con l’ex marito - ha dichiarato su Instagram: "La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile, ma ci siamo allontanati e sebbene sia ovviamente difficile affrontare una cosa del genere, mi sento fortunata per il tempo che abbiamo passato insieme e auguro sempre il meglio a Tom".
Tom ha invece scritto sulla stessa piattaforma: "Nei giorni scorsi io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Siamo stati benedetti con bambini meravigliosi che continueranno ad essere il centro del nostro mondo in ogni modo. Continueremo a lavorare insieme come genitori per assicurarci che ricevano sempre l'amore e l'attenzione che meritano".