Tragedia immensa per Robert De Niro: morto familiare stretto a soli 19 anni
E’ morto a soli 19 anni il nipote di Robert De Niro.

E’ morto il nipote diciannovenne di Robert De Niro, Leandro De Niro Rodriguez.
La tragedia è stata confermata lunedì, ovvero oggi, dalla mamma di Leandro, Drena De Niro - figlia adottiva della star hollywoodiana - che ha condiviso la triste notizia in un emozionante post su Instagram.
Drena, 51 anni, ha scritto: "Mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è mai stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te”.
"Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l'amore e la luce che mi hai fatto sentire tanto diventando la tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e avrei desiderato che quell'amore da solo avrebbe potuto salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio".
Ha concluso citando l'artista e padre di Leandro, Carlos Mare: "Mi dispiace tanto Carlos Mare. Riposa in pace nel paradiso eterno, mio caro ragazzo".
Drena ha aggiunto poi in un commento sotto al: "Spero ancora che questo sia un incubo e che mi sveglierò domani".
Carlos deve ancora rilasciare una dichiarazione, ma ha pubblicato un'immagine nera su Instagram, mentre De Niro, 79 anni, non ha commentato per ora il dramma.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla morte di Leandro.
Drena è stata adottata da bambina dall'attore dopo che quest’ultimo aveva sposato sua madre Diahnne Abbott nel 1976. Si è separato poi da Diahnne nel 1988 ma è rimasto parte della vita di Drena.
Leandro era un aspirante attore e regista che sperava di seguire le orme del nonno. È apparso nel film del 2018 "A Star Is Born" insieme a Bradley Cooper e Lady Gaga. Ha preso parte anche ai film "The Collection", del 2005, e "Cabaret Maxime", del 2018, entrambi con sua madre.