Attico da 200 metri vista mare con tata fissa ed enorme cabina armadio: Elisabetta Gregoraci rivela tutto della sua nuova casa
Elisabetta Gregoraci ha raccontato a ‘Gente’ tutto della sua nuova casa a Monaco.

Elisabetta Gregoraci ha parlato con il settimanale ‘Gente’ della sua nuova casa a Monte Carlo. La showgirl italiana, che vive nel Principato di Monaco da anni, si è spostata da non molto tempo in un nuovo appartamento da sogno nel piccolo stato dove hanno la residenza alcuni degli ultra ricchi del mondo.
La 43enne, che non è più sposata con Flavio Briatore, da cui ha avuto 13 anni fa il figlio Nathan Falco, ma che è rimasta a vivere a Monaco anche permettere all’ex marito di stare vicino a suo figlio, ha detto: “Abito qui da un annetto. Sono in affitto e, in fase di ricerca, appena ho visto questa casa sono rimasta stregata. Per la sua luce che mi dà allegria, per la disposizione degli ambienti, così ben distribuiti negli abbondanti 200 metri quadrati, per il grande terrazzo che affaccia su Monaco e sapevo che sarebbe diventata la mia palestra a cielo aperto”.
Alla rivista ha aggiunto: “Inoltre, dalla mia camera da letto vedo il mare: è il meraviglioso panorama che mi dà il buongiorno ogni mattina. Qui vivo con mio figlio Nathan Falco, con la Yorkshire Diva e con la tata Tatù che ci segue da 11 anni e che condivido con Flavio, che abita a un passo da qui”.
E Briatore infatti è spesso suo “ospite”, e viceversa: “Accade spesso. Talvolta per cena, se non andiamo noi da lui. Questa casa è davvero di suo gradimento, la trova bellissima, e mi fa piacere perché è opera mia”.
“Quando sono arrivata qui la casa era vuota eccetto la cucina. Le tonalità sono quelle che mi seguono sempre: una prevalenza di nero e di bianco, tranne nella mia stanza da letto, dove ho voluto un rilassante grigio e avorio, e in quella di Nathan, che ha scelto lui fosse bianca e blu. Ora è grande, ha 13 anni, è in piena adolescenza: a tratti è dolce a tratti si impunta. Esprime i suoi gusti, non posso più di testa mia”, ha proseguito.
Infine Elisabetta ha ammesso anche un piccolo “peccato” nella creazione del suo nuovo nido. “Lo confesso: ho sacrificato una stanza per gli ospiti da dedicare interamente al mio guardaroba. Più che scarpe e borse la mia autentica passione sono gli abiti, ne ho moltissimi. Un tempo erano tutti sistemati per gradazione di colore, ora faccio più fatica a tenerli in ordine”, ha concluso.