‘Ho dovuto vendere casa’: conto prosciugato e avvisi di pignoramento, Laura Freddi racconta dei problemi economici

Laura Freddi ha raccontato dei problemi economici avuti pochi anni fa, prima di fare il Grande Fratello Vip.

SHARE

SHARE

Laura Freddi
Laura Freddi

Laura Freddi ha vissuto un periodo in cui ha dovuto affrontare importanti problemi economici. La showgirl 50enne ha fatto un errore e la causa in tribunale che ne è seguita ha avuto un impatto pesante sulla sua vita.

Parlando con Il Corriere della Sera dei motivi che l’hanno portata a vivere un “periodaccio” qualche anno fa, ha detto: “Per colpa di una causa di lavoro durata 12 anni e che mi ha prosciugato le finanze. Purtroppo non sempre si incontrano persone oneste. Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi, ho pure dovuto vendere la casa che stavo ancora pagando”.

“Con le cartoline verdi degli avvisi di pignoramento avrei potuto farci un albero di Natale. Mi sono risollevata con il cachet del Grande Fratello Vip, una mano santa”, ha aggiunto.

Laura nell’intervista ha parlato anche dei suoi esordi. E’ stata una delle ragazze di ‘Non è la Rai’. Su Boncompagni ha affermato: “Gianni con me si è sempre comportato più che bene, eppure lo bersagliavano di critiche, contro di lui c’era troppo accanimento, esagerato”.

Quando le è stato chiesto se lei e Ambra fossero amiche o nemiche, ha invece risposto: “Amiche. Ci sentiamo ancora oggi, per messaggino, parliamo dei nostri figli”.