‘Ci eravamo detti basta, abbiamo pianto tutta la notte’: Filippa Lagerback racconta la peggiore crisi con Bossari
Filippa Lagerback ha raccontato di quella notte passata a piangere dopo lei e Daniele Bossari si erano detti ‘basta’.

Filippa Lagerback, che lo scorso anno ha compiuto 50 anni, ha rivelato di fare qualche trattamento estetico per mantenere un aspetto giovanile.
Intervistata da ‘Oggi’, il volto di ‘Che Tempo Che Fa’ ha detto: “Ho fatto il picotage, punture con prodotti biorivitalizzanti, e mi piacciono le creme. Non amo il botox e i filler perché non voglio vedermi finta”.
“È difficile accettare le rughe ma bisogna farsene una ragione e provare a invecchiare con grazia. Avere un rapporto profondo con la natura mi ha aiutato molto. Metto le mani nella terra e sto bene”, ha aggiunto.
Ha quindi spiegato perché è andata a vivere a Varese col marito Daniele Bossari, sposato nel 2018: “Con Daniele siamo andati a vivere a Varese per la scuola di nostra figlia Stella ma poi non abbiamo più avuto voglia di tornare a Milano. Anzi, ci trasferiremo ancora più lontano da tutti. Sogno di avere un orto”.
Durante i loro tanti anni insieme, che hanno portato anche alla nascita di Stella nel 2003, Filippa e Daniele hanno vissuto alti e bassi.
La loro storia però ha superato crisi importanti: “Non abbiamo mollato. Abbiamo una storia così importante che voler stare insieme è stato più forte di tutto. A un certo punto ci eravamo detti ‘basta’, io non riuscivo ad aiutarlo, ma poi entrambi abbiamo pianto tutta la notte e lì ho capito che non volevo rinunciare a lui”.
“Adesso abbiamo alti e bassi, come tutti, ma c’è amore e io ho molta pazienza. Credo che ci abbia aiutato cercare sempre il dialogo. E ora che nostra figlia abita per conto suo, ci siamo ripresi degli spazi e ci siamo impegnati a trovare nuovi stimoli. Camminiamo nella stessa direzione ma su binari separati e anche questo è importante”, ha concluso.