‘E’ destino che i Mora decidano il mio percorso di vita?’: Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale da una settimana, le sue parole

Costantino Vitagliano ha raccontato di essere ricoverato da una settimana e ha voluto condividere una curiosità sul primario dell’ospedale in cui si trova.

SHARE

SHARE

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è in ospedale e sta cercando di capire cos’ha. E’ ricoverato da una settimana in una struttura di Monza.

Ai suoi follower di Instagram ha voluto raccontare che il primario del nosocomio ha lo stesso cognome (o almeno in parte) dell’uomo a cui deve tantissimo dal punto di vista professionale, ovvero il manager dei vip Lele Mora.

In un video condiviso su Instagram il 49enne ha spiegato: “Sì, sono ancora in ospedale. E’ una settimana che sono qua”.

“Mi chiedete come mai. Sono qui per una cosa rara. Talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati a concludere qual sarebbe la migliore terapia da intraprendere”, ha aggiunto il capostipite dei tronisti di ‘Uomini e Donne’, che è oggi è papà di una bambina, Ayla.

Quindi il racconto sul primario: “La cosa particolare è che oggi ho conosciuto il primario di questo ospedale. Guarda caso come colui che negli anni passati mi ha dato tanto e che ringrazierò tutta la vita, Lele Mora, anche il primario di questo ospedale, guardate il caso, si chiama ‘mora’, Segramora”.

“Sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita? Vediamo come andrà anche questa volta”, ha continuato.

“Grazie per tutti gli in bocca al lupo che mi state mandando”, ha concluso.