Rocco Siffredi è stato a letto anche con uomini: la rivelazione

L’attore Rocco Siffredi ha raccontato di aver avuto molti rapporti omosessuali: è successo con prostituti.

SHARE

SHARE

Rocco Siffredi This video is no longer available.

Rocco Siffredi ha raccontato di aver avuto rapporti intimi anche con dei maschi. L’attore a luci rosse, che ha 58 anni, è stato ospite del programma televisivo di Rai2 ‘Belve’. Qui alla conduttrice Francesca Fagnani ha raccontato quanto a lungo sia stato dipendente dai rapporti intimi. Era più forte di lui e capitava che si rivolgesse a pagamento non solo a donne.

“Uscivo, non trovato una prostituta, trovavo un prostituto, era tutto uguale”, ha spiegato. Ha detto di aver frequentato anche 1000 prostitute in un solo anno. “C’era di tutto, uomini, donne e trans. Tutto quello che la dipendenza ti dà”, ha proseguito.

Quando gli è stato chiesto quanto sia durato questo periodo, Rocco ha risposto: “Tanto”. Oggi ne è fuori? “Ho paura che completamente fuori non ci sarò mai”, ha sottolineato.

Siffredi, sposato dal 1993 con Rosa Caracciolo, da cui ha avuto due figli, Lorenzo e Leonardo, ha anche parlato della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Sull’ex calciatore, che conosce, ha detto: “Lui è un bravo ragazzo e gli ho detto: solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune... mi fermo qui”.