‘Siamo famiglia allargata, ma no a vacanza tutti insieme’: Alena Seredova cambia idea su Buffon?

Alena Seredova ha chiarito la sua posizione sulla famiglia allargata.

SHARE

SHARE

Alena Seredova
Alena Seredova

Alena Seredova ha ammesso che “alla fine” quella sua e di Gigi Buffon è in qualche modo “una famiglia allargata”.

La 46enne in passato aveva fatto discutere per le sue dichiarazioni sul tema, ora ha chiarito la sua posizione con i follower di Instagram.

L’ex modella ceca, che ha due figli con l’ex portiere e una bambina col nuovo marito Alessandro Nasi, ha spiegato che però l’idea di una vacanza “tutti insieme con i nuovi compagni” non le piace per niente.

Un utente le ha scritto durante una sessione di domande e risposte: “Sbagliano sempre quando ti dicono che non accetti la famiglia allargata, tu hai Vivi, Louis e David e sono fratelli”.

Alena ha replicato: “E’ diverso perché per me famiglia allargata è quella questione di andare che ne so, di fare la vacanza tutti insieme con i nuovi compagni”.

“Quello è un qualcosa che io proprio non trovo sia sano né per i grandi né per i bambini”, ha sottolineato.

Quindi l’ammissione sul fatto che lei e Buffon, oggi sposato con Ilaria D’Amico, con cui ha anche un bambino di 8 anni, condividono nei fatti una sorta di “famiglia allargata”.

“Per il resto noi abbiamo Vivi, loro hanno il loro bimbo, perciò alla fine è una famiglia allargata. Ma ognuno vive la propria vita”, ha affermato.

Tempo fa ospite di ‘Verissimo’, Alena aveva detto a Silvia Toffanin che la famiglia allargata non rientrava nei suoi valori.

Interrogata sulla questione, aveva dichiarato: “Ho le idee ben chiare sui miei valori e questo non ci rientra”.