‘Sei un idiota!’: perché Pink ha reagito così dopo l’annuncio del marito
Pink ha definito un “idiota” il marito Carey Hart dopo che lui ha deciso di partecipare a un reality show.

Pink ha definito suo marito Carey Hart un “idiota” per aver accettato di fare un reality show.
La popstar 45enne dal 2009 è sposata con l'ex pilota di motocross professionista che ha 49 anni. E’ rimasta sorpresa che lui avesse accettato di partecipare alla prossima stagione dello show 'Special Forces: World's Toughest Test'. Comunque ha deciso di supportarlo.
Quando gli è stato chiesto come abbia reagito sua moglie alla notizia della sua partecipazione al programma, Carey ha raccontato a TooFab: “Le sue prime parole sono state: 'Sei un idiota!'. E’ una cosa che sento spesso. Non è una novità. Ma conosce la mia mentalità e la mia personalità”.
“Mi ha detto: 'Senti, se vuoi farlo, ti sostengo. E vai a spaccare!'”, ha però poi sottolineato.
Carey - che ha Willow, 13 anni, e Jameson, 7, con la cantante - ha aggiunto che, pur avendo avuto una carriera di grande successo, sentiva l’esigenza di sfidare in qualche modo se stesso con quest’opportunità.
Ha detto: “Ho avuto una carriera di grande successo. Sono nella fase super avanzata di questa carriera. Sono abbastanza fortunato da poterla ancora portare avanti. Ma non ho avuto l'occasione di spingermi oltre e sfidare me stesso davvero dai tempi dei miei primi 30 anni”.
“Volevo vivere un’esperienza che mi permettesse di rischiare tutto, dare il 100% in qualcosa e immergermici completamente. E questa era l’opportunità giusta”, ha continuato.
Carey ha anche affermato che se sua moglie decidesse di partecipare al programma, probabilmente se la caverebbe molto bene.
Ha detto: “Penso che lei spaccherebbe. Lei... Fammi scegliere bene le parole. Spaccherebbe di sicuro, perché ha sufficiente fisico ed è coordinata per farlo. Ma non la vedo a fare una di queste cose”.
“Questa è la mia risposta politicamente corretta!”, ha concluso.