Antonella Mosetti rivela finalmente i suoi veri guadagni sul noto social a pagamento
Antonella Mosetti ha rivelato quali sono i reali guadagni che ottiene attraverso la sua pagina su un noto social a pagamento.

Antonella Mosetti ha finalmente rivelato quali sono i veri guadagni che fa su una nota piattaforma social a pagamento.
La showgirl 49enne ormai da tempo ha aperto la sua pagina su questa piattaforma online per adulti, dove posta contenuti un po’ piccanti, ma senza esagerare.
Intervistata dal programma “Questioni di stile”, l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha affermato che il fatturato mensile che arriva da quest’attività non è così alto come si potrebbe pensare.
“Posso guadagnare da 500 euro a 2000 euro al mese”, ha detto.
Nella trasmissione condotta da Elisabetta Gregoraci su Rai2 ha poi spiegato di non pubblicare foto o video particolarmente scabrosi, ma di provocare solo un po’ i suoi iscritti.
“Metto delle foto sexy che non posto sugli altri social come un balletto un po’ più osé, o una mutandina che si vede e non si vede”, ha fatto spere.
Per qualcuno i suoi sono tra i piedi più belli d’Italia, quindi la seguono molti feticisti. Lei sta al gioco: “Facciamoli vedere”.
E poi Antonella ha sottolineato che a differenza di altri volti noti che magari usano lo stesso mezzo ma senza rivelare la propria identità, lei ha deciso di metterci la faccia: “Sì perché non si può fare una cosa a metà. Avrei iniziato prima se l’avessi saputo”.
Il pubblico della Mosetti su questo mezzo di comunicazione è comunque molto “carino”.
“Trovo molta gente adulta, uomini in carriera, che anche solo l’idea di poter parlare con te… perché non ho miliardi di persone che mi seguono, faccio una cernita, sono pochi ma buoni. Sono carini, rispettosi, gente per bene, non c’è chi ti insulta come su altri social”, ha spiegato.
Tra le altre cose, lei fa anche dei giochi che permettono di vincere piccoli gadget.
“C’è gente che adora avere la possibilità di vincere una mia mutandina o un mio reggiseno, o una fascetta. Nuovi ovviamente, usati non li manderei mai”, ha affermato.