Il fidanzato di Taylor Swift non ha mai avuto ‘periodi di magra’ in camera da letto
Travis Kelce, fidanzato di Taylor Swift, ha scherzato sul fatto che non sa cosa significhi avere “periodi di magra” in camera da letto.

Travis Kelce non ha mai avuto “periodi di magra” in camera da letto.
Il giocatore NFL 35enne è legato alla cantante Taylor Swift, 34 anni, dall’estate scorsa e ha parlato della sua vita intima nell’ultima puntata del suo podcast ‘New Heights’.
Travis ha fatto questa scherzosa ammissione quando un fan ha chiamato il programma cercando consigli su come affrontare la mancanza di intimità con la moglie.
Lui ha risposto: “Non ho la minima idea di cosa significhi”.
Travis ha poi dato all’ascoltatore qualche consiglio su come ravvivare l’intimità, suggerendo: “Magari prova a prendere qualche candela, dei petali di rosa, cerca di essere un po’ romantico”.
Travis ha anche spiegato quando arriva secondo lui il momento di fare il “passo successivo” in una relazione.
Ha aggiunto: “Penso che sia quando conosci davvero la vita di qualcuno. Quando vedi il loro quotidiano e riesci a capirlo, e inizi ad abituarti a stare con quella persona o a parlarle delle sue routine quotidiane in modo costante”.
“Arrivi a sentire naturalmente una connessione genuina”, ha continuato.
Travis ha anche sottolineato che il desiderio di “fare il passo successivo più in fretta” dovrebbe arrivare “naturalmente”.
E ha detto di considerare un “grande” passo nella relazione quando un partner viene presentato alla famiglia dell’altro.
Travis e Taylor hanno conosciuto le rispettive famiglie molto presto dopo l’inizio della loro storia. La cantante si è infatti seduta accanto alla madre dell’atleta, Donna Kelce, durante la prima partita dei Kansas City Chiefs a cui ha assistito nel settembre 2023.
Il fratello di Travis, Jason Kelce, 36, con cui conduce ‘New Heights’, ha aggiunto nel programma che ritiene che andare a convivere sia uno dei passi più grandi che una coppia possa fare in una relazione.
Ha affermato: “Bisogna prendere questa decisione, specialmente se si hanno dei coinquilini”.
“Capirai quando è il momento, se vuoi farlo, e lo farai. Ecco come si capisce. E se anche lei vuole, allora finirete per farlo entrambi. Non in quel senso, ma nel senso di convivere”, ha proseguito scherzando.
Travis e Taylor non sono ancora andati a convivere, anche se la cantante sta trascorrendo molto tempo nella villa di lui da 6 milioni di dollari a Kansas City, nel Missouri, durante le pause del suo tour mondiale ‘Eras Tour’.