Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano insieme a Berlino con i due figli

Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano si sono ritrovati insieme a Berlino per la laurea del secondogenito.

SHARE

SHARE

Raoul Bova, Chiara Giordano, Alessandro Leon e Francesco
Raoul Bova, Chiara Giordano, Alessandro Leon e Francesco

Raoul Bova e la sua ex moglie Chiara Giordano si sono ritrovati insieme a Berlino.

L’attore 53enne e la produttrice e veterinaria 51enne sono volati nella capitale tedesca per la laurea del loro secondogenito.

La coppia infatti ha partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi della ‘Catalyst - Institute for creative Arts and Technology’, frequentata negli ultimi anni da Francesco, nato nel 2001, che qui ha studiato musica elettronica.

E’ stato proprio il ragazzo a condividere sul social il bellissimo scatto di famiglia che sancisce definitivamente un ritorno alla serenità.

Nell’immagine oltre a Raoul, Chiara e Francesco, c’è anche Alessandro Leon, il primogenito dell’ex coppia - che è stata insieme 16 anni e sposata per 13 fino al 2013 - venuto al mondo nel 2000.

Qualche anno fa era stata proprio Chiara a raccontare che strada avessero preso i figli.

Intervistata da ‘Il Corriere della Sera’ aveva spiegato che il più piccolo si era trasferito all’estero, mentre il primogenito era andato a vivere a Milano.

“Il grande studia illustrazione digitale all’Istituto europeo di Design a Milano, il piccolo musica elettronica a Berlino”, aveva detto al quotidiano.

La distanza, visto che Chiara ha continuato a vivere a Roma, si è però fatta sentire.

“Viviamo lontani, ma siamo più connessi di prima. Facciamo tante videochiamate, ci sono più ‘ti voglio bene’ e ‘mi manchi’ di prima”, aveva aggiunto.