‘Quando ho letto la notizia ho sentito un brivido’: la sorella di Liam Payne ha saputo della sua morte dai giornali?

La sorella di Liam Payne sembra aver lasciato intendere di aver scoperto della morte del cantante da un alert comparso sul suo telefonino.

SHARE

SHARE

Liam Payne
Liam Payne

La sorella di Liam Payne ha reso omaggio al cantante definendolo un "angelo" che "viveva per far sorridere le persone".

L'ex membro degli One Direction è morto mercoledì scorso dopo essere caduto dal balcone della sua camera d'albergo in Argentina, e ora la sorella maggiore, Nicola Payne, ha voluto ricordarlo, lasciando intendere anche di aver appreso della tragedia leggendo alcune notizie online.

Pubblicando su Instagram una serie di foto di famiglia ha scritto: “Ho parlato di Liam e dei suoi successi nel corso degli anni con l'orgoglio di una sorella, e l’ho fatto allora, adesso e lo farò sempre!!!”.

“Quando ho visto apparire la notizia che ci avevi lasciati sul mio telefono, ho sentito un brivido, volevo tanto che non fosse vero”, ha aggiunto.

“Ho passato giorni sperando che fosse un errore e che qualcuno avesse sbagliato”, ha continuato.

“Eri davvero troppo buono per questo mondo, sei un angelo che viveva solo per far sorridere e rendere felici le persone”, ha proseguito.

“Hai sempre mostrato gentilezza a tutti quelli che incontravi e lo dimostrano le tante persone che hanno confermato ciò che abbiamo sempre saputo!”, ha sottolineato.

“Non abbiamo molte foto insieme, dato che in famiglia non ne facevamo molte, non volevamo che ti sentissi come in mezzo a dei fan, ma siamo stati sempre i tuoi più grandi fan”, ha fatto sapere.

“Il tuo talento ti ha sempre posto davanti agli altri, ma soprattutto per chi eri come persona”, ha affermato.

Nicola ha riflettuto sulla vita familiare con Liam, che era padre del piccolo Bear, di sette anni, avuto con l'ex compagna Cheryl Tweedy. Lui era "entusiasta" di diventare zio della piccola Ffion.

Ha scritto ancora: “Ho riletto i messaggi della notte in cui ho avuto Ffion, quanto eri entusiasta di incontrarla, le battute che abbiamo condiviso e le risate di cui sapevi che avevamo bisogno”.

“Hai vissuto con il motto 'perché fare qualcosa se non la fai in modo brillante', e Liam, eri sicuramente brillante in tutto ciò che facevi!!”, ha spiegato.

“Purtroppo questo mondo crudele è sempre pronto a giudicare qualcuno da pochi secondi di video, e pensano poi di poterne parlare come se ti conoscessero”, ha riflettuto.

“Noi ti conoscevamo e ti amavamo”, ha voluto ancora sottolineare.

Nicola ha concluso il suo commovente messaggio chiedendo al fratello di "prendersi cura" della loro famiglia, promettendogli in cambio di raccontare tutto di lui a suo figlio.

“Spero che tu abbia finalmente trovato la pace lassù e che continuerai a prenderti cura di tutti noi come hai fatto in vita”, ha aggiunto.

“Faremo in modo che Bear sappia tutto su suo padre e su quanto lo amavi, te lo promettiamo”, ha continuato.

“Ci vediamo presto Liam, ti voglio bene”, ha concluso.