Adam Brody parla del segreto del lungo matrimonio con Leighton Meester
Adam Brody ha spiegato qual è il “segreto” del suo lungo matrimonio con Leighton Meester.

Adam Brody pensa di aver "scelto bene" sua moglie, ovvero Leighton Meester.
L’attore è sposato da circa dieci anni con la 38enne e, sebbene abbia riconosciuto che mantenere una relazione richiede "sacrificio e umiltà", ha ammesso che il loro amore è partito col piede giusto perché lei, nota grazie alla serie ‘Gossip Girl’, è davvero fantastica.
Ospite di 'Today with Hoda and Jenna' gli è stato chiesto quale sia il "segreto" della sua relazione e Adam, 44 anni, ha risposto: “Beh, scegliere bene. Bisogna essere fortunati e innamorarsi di qualcuno che sia fantastico e poi, in qualche modo, ascoltarlo”.
“Se stai con qualcuno di meraviglioso, sei già a buon punto”, ha aggiunto.
“Non che non richieda sacrificio e umiltà, e devi crescere insieme e devi essere disposto a crescere, perché non puoi rimanere al 100% esattamente sempre uguale. Ma se sei con qualcuno di meraviglioso, penso che sei già a buon punto”, ha sottolineato.
La coppia ha una figlia di nove anni, Arlo, e un figlio di quattro anni il cui nome non è stato reso pubblico. Adam pensa di aver trovato l'“equilibrio perfetto” nel suo ruolo di padre e ha parlato del suo stile educativo.
Ha detto: “Sento che si è trovato l’equilibrio perfetto di tutto”.
L'ex star della serie tv 'The O.C.' e sua moglie cercano sempre di essere "onesti" con i loro figli e hanno "conversazioni molto veritiere" con loro, "nel bene e nel male".
Ha continuato: “Non sono eccessivamente attento, ma vedo, letteralmente, i bordi taglienti. E le loro teste non… Voglio che restino intatte”.
Adam aveva spiegato in passato che lui e Leighton sono i "manager l'uno dell'altra" e non prendono mai decisioni professionali senza consultarsi a vicenda.
Aveva detto nel podcast 'Armchair Expert' di Dax Shepard: “Tutto passa per entrambi noi”.
“Siamo i manager l'uno dell'altra, e abbiamo anche gli stessi due agenti... Siamo immersi l'uno nelle cose dell'altra in questo senso, e abbiamo anche fatto un film insieme qualche anno fa”, aveva aggiunto.