‘E’ una protezione dei nostri antenati’: Rihanna spiega perché ha fatto le treccine ai figli di pochi mesi

Rihanna ha già fatto le treccine ai capelli dei figli di pochi mesi RZA e Riot.

SHARE

SHARE

Rihanna
Rihanna

Rihanna ha capito "immediatamente" che avrebbe voluto fare le treccine ai capelli dei suoi figli.

La cantante 36enne ha sempre visto questo tipo di acconciatura come un modo per esprimere sé stessa, oltre a connettersi con le sue radici, e quindi desiderava trasmettere lo stesso a RZA, 22 mesi, e Riot, nato 7 mesi fa - entrambi frutto dell’amore con il partner A$AP Rocky - per aiutarli a sentirsi "protetti" dai loro antenati.

Ha detto all’edizione cinese di Vogue: “Questa è una forma di protezione da parte dei nostri antenati... ci fa capire da dove veniamo”.

“Questa è la nostra storia perduta. Ho subito voluto che i miei figli si facessero le treccine ai capelli... è qualcosa nel nostro sangue”, ha aggiunto.

La cantante aveva precedentemente espresso il desiderio di "spezzare le maledizioni generazionali" della sua stessa famiglia.

Aveva detto ad 'Access Hollywood': “Speravo di poter avere dei figli un giorno […] e speravo di poter far parte di una famiglia che potesse spezzare le maledizioni generazionali andando avanti e facendo cose nuove, crescendo i nostri figli meglio di come siamo cresciuti noi, e tutte le cose belle, e sta succedendo, non posso crederci”.

Rihanna ha scoperto anche che il suo rapporto con Rocky è cambiato da quando hanno avuto figli.

Ha spiegato: “Lo amo in modo diverso come padre. Questo è importante, è una svolta. Che leader, che grande, paziente, amorevole... e i miei figli sono ossessionati da lui. Io sono solo sullo sfondo, tipo una comparsa”.

La pop star ha rivelato la sua ultima gravidanza durante lo show nell'intervallo del Super Bowl nel febbraio 2023, ma in seguito ha ammesso che non era sua intenzione condividere la lieta notizia col mondo, se non fosse stato per il fatto che la cerniera del suo costume non si allacciava.

Aveva detto: “Il punto è questo: faccio quello che devo fare, giusto? La cerniera della mia maglia non riusciva a chiudersi. Nessuno sapeva che ero incinta. Ho semplicemente detto al mio stylist: 'Assicurati che sia elastico'”.

Il giorno dello show però è successo quello che non doveva: “La cerniera si è fermata proprio lì. Quindi doveva succedere!”.

Latest View all