‘Sostiene di avere appena compiuto 50 anni, non le credo’: Mel B affonda l’ex collega delle Spice Girls Geri Halliwell

Mel B ha affermato di non credere che Geri Halliwell “abbia appena compiuto 50 anni”. Le sue parole.

SHARE

SHARE

Mel B e Geri Halliwell
Mel B e Geri Halliwell

Mel B non crede che Geri Halliwell abbia davvero 51 anni.

La cantante 48enne ha esortato le persone ad "accogliere" la propria età. Ha affermato che la sua ex compagna di band delle Spice Girls era invece sempre attenta a proteggere il suo passaporto quando erano in tournée. Così nessuno avrebbe potuto scoprire quanti anni avesse realmente.

Durante un’ospitata nel podcast "So Wrong It's Right" di Olivia Attwood, Mel ha insistito sul fatto che è "sbagliato" mentire sulla propria età.

La conduttrice ha risposto: "Mia mamma era qui l'altro giorno e ha detto: Oh no, è vero, perché non so nemmeno quanti anni abbia".

Mel ha aggiunto: "No, beh nessuno sa quanti anni ha Geri. Nessuno ha visto il suo passaporto. Voglio dire, so che abbiamo viaggiato per il mondo, ma non so ancora quanti anni abbia”.

"Lei sostiene di aver appena compiuto 50 anni, ma non le credo", ha sottolineato.

Sempre nello stesso podcast, l’artista ha promesso che ci sarà "sicuramente" una reunion delle Spice Girls presto, ma "non pensa" che suoneranno a Glastonbury quest’estate.

Ha detto: "Non credo che sarà a Glastonbury, ma succederà sicuramente".

Mel - che ha tre figli, Phoenix, 25 anni, Angel, 16, e Madison, 12, da precedenti relazioni - ha recentemente dichiarato che entrare nei quarant’anni è stato "davvero liberatorio".

Ha detto alla rivista ‘Hello!’: “I numeri non contano. Puoi avere un po’ di panico quando raggiungi i 40 anni, perché le cose non sono proprio come pensavi che sarebbero state”.

“Hai alcune delle sfide più difficili. Ma c’è anche qualcosa di veramente liberatorio in questo”, ha continuato.

“Non so se è perché ti stai mettendo in gioco o semplicemente sei pronto per questo nella vita. Ma c’è molto da dire sulle donne quarantenni perché sono più consapevoli e sicure di sé. È un’età con cui non si scherza”, ha concluso.

Latest View all