‘Quando ho sposato Eros era pieno di debiti’: l’ex moglie di Ramazzotti fa una rivelazione sorprendente

Marica Pellegrinelli ha affermato che quando ha sposato Eros Ramazzotti, lui era “pieno di debiti”.

SHARE

SHARE

Marica Pellegrinelli con Eros Ramazzotti al tempo del loro amore
Marica Pellegrinelli con Eros Ramazzotti al tempo del loro amore

Marica Pellegrinelli ha rivelato alcuni dettagli del divorzio da Eros Ramazzotti.

La modella 35enne è stata intervistata dal settimanale ‘Grazia’ e ha annunciato di essere incinta.

L’ex moglie del cantante romano, da cui ha avuto i figli Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8, ha fatto sapere di non aver voluto praticamente nulla dal punto di vista economico quando è finita con lui nel 2019.

Marica, che si era sposata con Eros nel 2014 e ha divorziato da lui 5 anni dopo, parlando della sua vita privata e del modo in cui affronta questa nuova gravidanza, ha detto: “Io sono privilegiata. Non sto dicendo di non essere privilegiata, anche se comunque devo lavorare. Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario…”.

Ha affermato che quando ha sposato Eros, lui era ‘pieno di debiti’, spiazzando un po’. “Allora, io quando mi sono sposata, il mio ex marito era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno con me principalmente”, ha aggiunto.

La giornalista le ha chiesto se si stia godendo almeno la villa in Franciacorta, una bellissima zona collinare vicina al Lago d’Iseo.

In realtà anche quella, ha sottolineato, non è più sua: “Io ho ricevuto una bellissima casa in regalo per i 30 anni che ho donato in fase di separazione senza chiedere nulla. Eros aveva il sogno di vivere in campagna che non combaciava col mio sogno”.

“Mi regalò quella casa, ma l’ho donata. Se la gode lui con i bambini e sono felice che abbiano uno spazio”, ha proseguito.

Marica viene da una famiglia che non ha mai avuto problemi economici: “Sono cresciuta in una famiglia che economicamente è sempre stata bene. Non ho mai avuto problemi, ma i miei genitori mi hanno dato sani principi: mi hanno sempre detto che puoi uscire a mangiare una pizza, la puoi anche offrire, andare in vacanza una o due volte all’anno e tutto. Questa frase mi è rimasta e sono rimasta quella persona”.

“Amo la semplicità e se una cosa è molto forzata, molto ricca, molto costosa, non mi ci trovo”, ha fatto sapere.

“Non ho rinunciato a tante cose, semplicemente per me non erano fondamentali: non lo erano prima e non lo sono adesso”, ha concluso.