Chiara Ferragni e Fedez hanno preso un nuovo cane dopo la morte di Matilda: ecco razza e nome

Chiara Ferragni e Fedez e quasi due mesi dalla morte dell’amata Matilda hanno deciso di prendere un altro cane. Ecco la razza e il nome.

SHARE

SHARE

Chiara Ferragni e Fedez con i figli e la nuova arrivata Paloma
Chiara Ferragni e Fedez con i figli e la nuova arrivata Paloma

Chiara Ferragni e Fedez hanno accolto in casa un nuovo cane a poco più di un mese e mezzo dalla morte di Matilda.

L’influencer e il rapper hanno sorpreso i loro due bambini nella mattinata di mercoledì 20 settembre, con l’aiuto della mamma di lei.

Marina Di Guardo, genitore della 36enne, si è infatti presentata nella casa milanese della figlia con un bellissimo cucciolo.

Condividendo su Instagram alcune Stories in cui si vedono i bambini felicissimi giocare con il nuovo amico a quattro zampe, Chiara ha scritto: “Mia mamma Marina ha sorpreso i bambini con un regalo incredibile”.

Poco dopo arriva anche il post, condiviso dallo stesso Fedez. La coppia ha così svelato il nome del cane, che è una femmina: “Benvenuta in famiglia Paloma”.

Si tratta di una cucciola di Golden Retriever che sta già facendo impazzire di gioia i piccoli Leone, 5 anni, e Vittoria, 2.

In una Story caricata poco fa Leone corre insieme a Palomba sul grande terrazzo con vista sui grattacieli di CityLife.

Alla fine di luglio è purtroppo venuta a mancare dopo ben 13 anni Matilda, la bulldog francese che Chiara amava come una figlia.

Matilda era in qualche modo stata anche il “gancio” che aveva fatto conoscere la Ferragni e Fedez, visto che quest’ultimo l’aveva inserita nel testo di una sua canzone (il famoso collare…).