Hugh Jackman ‘devastato’ per il divorzio dalla moglie dopo 30 anni

Sembra che Hugh Jackman stia davvero male a causa del divorzio dalla moglie Deborra-Lee dopo 30 anni dal loro ‘sì’.

SHARE

SHARE

Hugh Jackman con la moglie Deborra
Hugh Jackman con la moglie Deborra

Sembra che Hugh Jackman sia "devastato" a causa della separazione dalla moglie Deborra-Lee Furness.

L'attore di 'Wolverine', 54 anni, e la sua compagna 67enne, che si sono sposati nel 1996 e hanno due figli adottivi – Oscar Maximilian Jackman, 23 anni, e Ava Eliot Jackman, 18 – hanno annunciato venerdì (15 settembre 2023) in una dichiarazione congiunta di stare prendendo strade separate. Hanno detto però ai fan di sentirsi "benedetti" per il tempo trascorso insieme.

Una fonte vicina all'attore ha ora detto a Page Six che si sta riprendendo dalla separazione ma si sente "molto triste".

Hugh in passato aveva dichiarato che con Deborra-Lee era stato amore a prima vista e aveva detto che sapeva di volerla sposare solo alcune settimane dopo averla incontrata.

Ha detto nello show "Today" nel 2018: "Sapevo due settimane dopo aver incontrato Deb che saremmo stati insieme per il resto della nostra vita".

Il loro matrimonio era considerato uno dei più stabili nel mondo dello spettacolo, ma hanno scioccato i fan rilasciando una dichiarazione congiunta a People in cui annunciavano la loro separazione alla fine della scorsa settimana.

Hanno fatto sapere al magazine: “Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi 3 decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole”.

“Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale. La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Intraprendiamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza”, hanno aggiunto.

"Apprezziamo molto la vostra comprensione e il rispetto per la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione", hanno continuato.

La coppia si è firmata “Deb e Hugh Jackman” e ha concluso: “Questa è l’unica dichiarazione che entrambi faremo”.

Si erano incontrati sul set della serie TV "Correlli" nella loro nativa Australia nel 1995 e il loro matrimonio era considerato uno dei più forti nel mondo dello spettacolo.

L'ormai ex coppia veniva regolarmente avvistata insieme, anche mentre girava per New York in scooter e nuotava negli Hamptons.

Uno degli ultimi post di Instagram in cui appaiono fianco a fianco lo ha postato la star di "The Greatest Showman" a maggio, quando hanno partecipato insieme al Met Gala.

Non è chiaro al momento il motivo per cui abbiano deciso di separarsi.

Spesso i due hanno dovuto affrontare critiche per la loro differenza di età, ovvero 13 anni.

Nel 2014 Deborra disse di ritenere un insulto quando qualcuno le diceva che era "fortunata" ad essere sposata con l'attore più giovane di lei.

Aveva detto a Woman’s Weekly: “Questo per me è un insulto. È come se qualcuno suggerisse che ho vinto la lotteria. Penso che siamo noi a creare il nostro destino”.

“Quando le persone guardano la mia vita, non conoscono le sfide che devo affrontare, proprio come io non conosco quelle che deve affrontare qualcun altro”, aveva aggiunto.