La protagonista di ‘Dawson’s Creek’ devastata per la morte della migliore amica a soli 44 anni: il toccante post
L’attrice di ‘Dawson’s Creek’ Busy Philipps ha rivelato di essere devastata per la morte della sua migliore amica a soli 44 anni.

La protagonista di ‘Dawson’s Creek’ devastata Busy Philipps è devastata per la morte quella che era la sua migliore amica da 30 anni.
L'attrice 44enne, nota in tutto il mondo per aver interpretato Audrey Liddell nella serie tv cult ‘Dawson’s Creek’, ha usato Instagram per condividere un commosso tributo a Kate Cooper Serge, recentemente scomparsa dopo una malattia durata mesi. Busy ha sottolineato di sentirsi "fortunatissima per aver avuto il suo affetto nella sua vita".
Ha scritto: "Mia bellissima ragazza Kate, non comprenderò mai. Ti amo, ti amo, ti amo. Ora non soffri più. Ho così tante cose da dire sulla tua meravigliosa, splendente e gigantesca anima, come il tuo sorriso perfetto che irradiava così intensamente da dentro di te che tutti quelli che sono entrati in contatto con te l'hanno sentito immediatamente e si sono innamorati di te. Ma questo è Instagram quindi non potrò dirle tutte. Ma davvero grazie a Dio per aver potuto dirtele tutte in questi ultimi 5 mesi”.
"La tua grazia, la tua saggezza, il tuo gusto, il tuo talento, la tua creatività, il tuo folle senso dell'umorismo, la tua risata. La facilità con cui vedevi chiaramente le cose in modo nuovo. La tua assoluta impavidità. La miglior mamma per i tuoi bellissimi bambini e la migliore moglie di un uomo veramente grande, come tutti abbiamo avuto la possibilità di testimoniare in questi momenti difficili. Sei senza dubbio l'essere umano più sincero che abbia letteralmente mai conosciuto. L'amica più grande, leale e premurosa, incondizionatamente. Un’amica che, nel mezzo della battaglia più ingiusta che si possa immaginare, mi ha abbracciato e confortato per qualcosa che stavo attraversando. Dio mio. Mi sono dovuta scusare per la mia ridicolaggine, e poi abbiamo riso”, ha aggiunto.
"Mia dolce ragazza, eri più di una semplice persona brillante: brillavi come il sole. È un onore della mia esistenza che tu sia stata la mia migliore amica negli ultimi 30 anni. Non era nemmeno lontanamente il tuo momento di andare, mi dispiace così tanto che tu abbia dovuto lasciare la festa così presto, ma ti prometto che farò tutte le cose e so che tu farai tutte le cose dove sei ora, immersa in quella luce. Inizierò anche a guardare AJLT (la serie And Just Like That, ndr) così @chrissybchrissy avrà qualcuno da chiamare per parlarne urlando. All'inizio di questa settimana ho detto: ‘Mi sento come quello che gridava al lupo, ma ho scoperto che sono solo la ragazza che piange per tutto. In realtà però non avevo conosciuto mai neppure la metà di un dolore così grande. Ti amo ragazza mia. Grazie per avermi scelto tanti anni fa. Sono così felice di aver avuto il tuo amore nella mia vita", ha concluso.
Busy ha aggiunto una serie di foto di se stessa insieme a Kate, da quando erano adolescenti fino ad immagini recenti.
Secondo il Daily Mail, Kate era un'educatrice del New Jersey sposata con Larry Serge.