Al Grande Fratello nonostante la malattia del figlio? Paola Caruso sbotta: ‘Come ca... state messi?’
La showgirl Paola Caruso è sbottata dopo che qualcuno ha ipotizzato che avesse fatto il provino per partecipare al Grande Fratello.

Paola Caruso è letteralmente sbottata sul social dopo che qualcuno ha diffuso la notizia, falsa, che avesse fatto il provino per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello.
Da mesi Paola infatti ha diminuito gli impegni di lavoro per concentrare le sue forze sulla guarigione del figlio Michele, 4 anni, che nel 2022 è stato vittima di un errore medico e ora sta cercando di recuperare la mobilità alla gamba destra.
Il bambino è stato operato qualche mese fa e ora sta facendo tanta fisioterapia. Questo significa che Paola deve seguirlo con ancora più attenzione di prima.
Così nelle scorse ore sul social ha scritto: “Secondo la scienza di alcuni sfigati (che nemmeno conosco), io avrei tempo di fare casting, quando seguo mio figlio due volte al giorno per fare fisioterapia”.
“Sfi*aggine infinta”, ha sottolineato la 38enne.
“Penso a cercare di far guarire mio figlio, non a fare show al GF. Ma come ca**o state messi”, ha quindi concluso.
Pochi giorni fa sotto a un post in cui aveva condiviso alcune immagini di Michelino col tutore, Paola aveva risposto ai commenti di alcuni follower.
A una mamma che le raccontava della sua esperienza con un problema simile, Paola aveva scritto: “Mi dispiace da morire solo chi passa queste sofferenza può capire io sto sperando che tutto passi e che rimanga solo un brutto ricordo un bacio a e a tuo figlio”.
A chi invece le aveva scritto che Michele avrebbe dovuto portare le scarpe ortopediche anche in vacanza, lei aveva replicato: “Lui ha sempre il tutore ma in piscina e al mare no povero figlio non potrebbe proprio camminare scivolerebbe”.