Il divorzio di Kevin Costner sempre più pesante: le ultime novità

Alcune fonti hanno riferito che Kevin Costner e l’ormai ex moglie da cui sta divorziando si parlano solo tramite avvocati.

SHARE

SHARE

Kevin Costner e la moglie da cui sta divorziando, Christine Baumgartner This video is no longer available.

Kevin Costner e la sua ex moglie ormai si parlano solo tramite avvocati.

Christine Baumgartner, 49 anni, ha chiesto il divorzio dall'attore hollywoodiano a maggio dopo ben 18 anni di matrimonio e Kevin, 68 anni, è così stufo di tutta la situazione che sta lasciando il suo avvocato a occuparsi della faccenda.

Una fonte ha detto a Us Weekly: “Parlano solo tramite intermediari. Kevin preferisce il silenzio piuttosto che trattare direttamente con Christine”.

"Kevin è un giocatore di scacchi e batterà Christine", ha aggiunto.

Un'altra fonte ha invece fatto sapere: "Kevin e i suoi avvocati hanno fatto un grande sforzo per abbassare la tensione e fermare l'onda di cattiva pubblicità che è arrivata. Non vuole che questo divorzio si prolunghi molto”.

"Kevin è stato all'inferno ed è tornato, ma la sensazione che proviene dalle persone della sua cerchia è che finalmente sta vedendo la luce. Si sta dedicando al suo lavoro e si sta circondando di persone di cui può fidarsi. Il divorzio è pesante, ma lui sta resistendo”, ha aggiunto.

E ancora: "Kevin ha molta fiducia nei suoi avvocati, è impegnato con la sua carriera e continua ad avere un rapporto molto speciale con i suoi figli. Crede fermamente che arriveranno tempi migliori".

Si dice che Kevin sia stato colto di sorpresa quando Christine - con cui ha i figli Cayden, 16 anni, Hayes, 14, e Grace, 13 - ha chiesto il divorzio, ma si ritiene che lei sia rimasta sconvolta da quanto tempo lui trascorreva lontano da casa mentre era impegnato con le riprese di "Yellowstone" nello stato del Montana.

L'insider ha spiegato: "Kevin si sente tradito da Christine ma vuole fare il superiore”.

"Il loro matrimonio sembrava solido, ma il tempo trascorso lontani ha chiaramente avuto un impatto negativo. Christine semplicemente non riusciva a farcela", ha sottolineato.

Gli addetti ai lavori hanno insistito sul fatto che Kevin è pronto a lasciarsi tutto alle spalle.

Una terza fonte ha spiegato: "Kevin non odia Christine, ma vuole una rottura netta. Naturalmente, ci sono risentimenti e animosità, ma questo rientra nella normalità, e sta cercando di non rendere la cosa troppo personale".