‘Mia suocera Eleonora Giorgi mette la muta da sub per fare il bagno in piscina’: l’incredibile rivelazione di Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia ha rivelato che sua suocera Eleonora Giorgi mette la muta da sub anche per fare il bagno in piscina.

Eleonora Giorgi mette la muta da sub anche per fare il bagno in piscina. L’incredibile rivelazione l’ha fatta sua nuora Clizia Incorvaia.
L’attrice simbolo degli anni ’80 si è divertita a giocare con la mamma del nipotino Gabriele durante una giornata di vacanza in piscina. Insieme a Clizia ha posato per l’obiettivo della macchina fotografica proprio con una muta. Entrambe con look “matchy matchy”, come ha scritto la bionda siciliana, ovvero coordinati.
Postando alcune foto su Instagram, la Incorvaia, 42 anni, ha scritto: “Mood: Bond Girls. Però mia suocera mette davvero la muta per fare il bagno sia in piscina che in mare”.
Tra suocera e nuora c’è un rapporto davvero molto bello. Le due vanno molto d’accordo e recentemente hanno parlato di questo anche durante un’ospitata nel programma Rai “Citofonare Rai2”.
Eleonora, 69 anni, ha detto: “Guardate: potremmo essere mamma e figlia? E’ impressionante… Addirittura il viso lungo, il naso, le sopracciglia folte…”.
Clizia ha aggiunto: “Noi sfatiamo la leggenda di ‘quel mostro di mia suocera’. Io ed Eleonora ci siamo avvicinate tantissimo quando Paolo era ancora nella Casa del GF Vip. Ci sentivamo ogni giorno al telefono, dato che c’era la pandemia e non si poteva uscire. Abbiamo parlato di relazioni passate, di astrologia, di letture. Di ogni cosa”.
“Mi diverte perché per me lei è iconica, ha segnato l’immaginario di uomini e donne”, ha poi continuato.