‘Ho deciso di fare così’: Diletta Leotta fa una rivelazione sul nome per la figlia che nascerà tra pochi giorni
Diletta Leotta ha deciso che non sceglierà il nome per la figlia in arrivo fino a quando la bimba non sarà nata.

Diletta Leotta ha preso una decisione per quanto riguarda il nome di sua figlia.
La conduttrice sportiva tra pochissimi giorni partorirà il suo primo figlio, o meglio la sua prima bambina, visto che si tratta, come detto, di una femminuccia.
E’ al settimo cielo e sta pensando ovviamente, tra le altre cose, anche al nome da dare alla piccola in arrivo. La scelta non è stata ancora fatta, ma una decisione a riguardo invece è stata presa.
La 31enne, che è incinta del compagno Loris Karius, portiere tedesco, ha raccontato a ‘La Gazzetta dello Sport’ che sceglierà il nome di sua figlia seguendo l’istinto e osservandola quando sarà venuta al mondo.
Ha affermato: “Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto”.
Diletta, che dovrebbe partorire il prossimo 16 agosto, lo stesso giorno del suo compleanno, ha poi ammesso che dovrà prendersi una pausa dal lavoro: “Dovrò godermi le prime settimane di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla”.
Quando le è stato chiesto se la percezione che i tifosi hanno di lei cambierà dopo che sarà diventata mamma, ha aggiunto: “Sicuramente cambierà ed è giusto che sia così. Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita, cambierò io e cambierà magari la percezione di quelli che mi seguono da anni. È naturale, ma è stato bello anche in questi mesi percepire l’affetto da parte del pubblico”.
Diletta ha recentemente fatto parlare dopo aver affermato che avrebbe preferito aspettare un maschietto piuttosto che una femminuccia.