La possibile causa della tragica morte dell’attore 25enne Angus Cloud
Secondo TMZ la madre di Angus Cloud, attore 25enne morto ieri, avrebbe chiamato i soccorsi segnalando una “possibile overdose”.

L’attore Angus Cloud, star di "Euphoria", è morto all'età di soli 25 anni.
La famiglia del giovane, che era conosciuto per aver interpretato Fezco nella serie drammatica della HBO, ha confermato la tragedia lunedì (31.07.23).
Secondo TMZ la madre di Angus avrebbe chiamato i soccorsi segnalando una “possibile overdose”, sebbene ufficialmente non sia stata dichiarata la causa del decesso.
In una dichiarazione rilasciata alla CNN, i familiari hanno fatto sapere: "È con il cuore pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi”.
La nota continua: "La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha avuto grandi difficoltà ad affrontare questo lutto. L'unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”.
E ancora: "Angus è stato onesto sui suoi problemi di salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio".
La famiglia di Angus ha descritto la sua morte come una "perdita devastante".
Ha aggiunto: "Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l'amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita".
Inoltre un portavoce della HBO ha reso un toccante tributo all'attore, che ha anche interpretato Walker nel film del 2021 "North Hollywood".
Il portavoce ha detto sempre alla CNN: "Siamo incredibilmente rattristati nell'apprendere della scomparsa di Angus Cloud. Aveva un talento immenso ed era un’amatissima parte della famiglia della HBO e di quella di 'Euphoria'. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia in questo momento difficile".