‘Vengo da una famiglia agiata’: Cristina Marino parla del suo privato
Cristina Marino ha spiegato di provenire da una famiglia agiata.

Cristina Marino si è raccontata al settimanale ‘Oggi’, rivelando anche di provenire da una famiglia piuttosto benestante.
La 32enne, che è sposata con Luca Argentero dal 2021 e che con l’attore ha avuto i figli Nina Speranza, 3 anni, e Noé Roberto, 2, ha anche raccontato che spesso le dicono che somiglia a Brigitte Bardot, iconica attrice francese.
Quando le è stato chiesto se sognava di lavorare nel mondo dello spettacolo, ha risposto: “Aveva cominciato mio fratello a fare pubblicità, poi lui si è stufato e io ho continuato. Mi piaceva. Negli anni del liceo ho fatto la modella. Sono cresciuta a Milano in una famiglia agiata ma ho sempre avuto il desiderio di lavorare, di essere indipendente. In famiglia si racconta che quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, io dicevo che volevo diventare potente”.
Gli ultimi mesi non sono stati facilissimi per Cristina: “A febbraio ho vissuto il grande lutto della morte di mio padre. Penso di aver superato quel periodo difficile perché il mio nido familiare è fortissimo. Se il tuo compagno di vita è veramente tale, diventa il tuo valore aggiunto, il tuo sostegno nelle difficoltà e nei dolori che la vita ti offre perché sennò non si chiamerebbe vita e si chiamerebbe felicità”.
“Io e Luca siamo diventati famiglia prima che nascessero i bambini. Ci siamo conosciuti e innamorati forse nella peggiore versione di noi stessi perché eravamo più giovani. Oggi sento la consapevolezza della maternità, di aver fatto la cosa più potente che potessi fare, quindi mi sento migliore di prima”, ha aggiunto.
La Marino ha confessato che la sua dolce metà vorrebbe ancora molti altri figli: “Mio marito vorrebbe avere una squadra di calcio ma cercherò di fargli cambiare idea. Piano piano lo sto convincendo”.
Sulle somiglianze dei due piccoli avuti durante la pandemia, ha sottolineato: “Nina sembra la mia fotocopia. Hanno occhi chiari”.
Infine il paragone con Brigitte Bardot: “Il paragone mi lusinga, anche se non vedo tutta questa somiglianza con lei, che per me è un’icona. Comunque, me lo dicono spesso e a volte mi illudo che sia così”.