'Non lo tollero, assurdo': Federica Pellegrini non prende bene il gossip sul suo ‘pancino’

Federica Pellegirni si è detta molto infastidita dai gossip su una sua presunta gravidanza partiti da alcune immagini in cui sembra avere un pancino “sospetto”.

SHARE

SHARE

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini non sembra affatto contenta delle voci secondo cui sarebbe incinta.

L’ex nuotatrice negli ultimi giorni è finita praticamente su tutti i giornali dopo la pubblicazione di alcuni scatti social in cui a detta di molti si scorgerebbe un pancino “sospetto”.

Anche il settimanale ‘Chi’ ha mandato in stampa la copertina del nuovo numero con una paparazzata di Federica al mare, in costume, in vacanza col marito Matteo Giunta. Il titolo è eloquente: “Il nostro amore si fa in tre”.

La 34enne ora ha rotto il silenzio e di fatto sembra proprio aver smentito i gossip con un certo fastidio.

Quando durante un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica nell’ambito dei Mondiali di nuoto le è stata fatta una domanda sulle voci secondo cui sarebbe in dolce attesa, ha affermato di non “tollerare” il fatto che si parta da un presunto elemento “fisico” per parlare di cicogne in arrivo.

Ha detto: “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”.

Parole molto forti, che di fatto appaiono come una smentita e una sottolineatura del fatto che la forma fisica non dovrebbe essere oggetto di speculazioni di questo genere.

Federica è sposata con il suo ex allenatore Matteo Giunta dallo scorso anno. I due non hanno mai nascosto la voglia di diventare genitori, senza però darsi dei tempi e delle scadenze.