Lindsay Lohan ha partorito! Ecco il particolare nome del figlio

L’attrice Lindsay Lohan ha dato alla luce il suo primo figlio a Dubai.

SHARE

SHARE

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan

Lindsay Lohan ha dato alla luce il primo figlio, frutto dell’amore col marito Bader Shammas.

L'attrice di "Mean Girls", 37 anni, ha svelato anche il nome del piccolo. Si chiama Luai. Lunedì il suo portavoce ha confermato la lieta novella dopo che Lindsay aveva rivelato a marzo di essere incinta del compagno 36enne.

Il rappresentante ha dichiarato: "La famiglia è al settimo cielo e molto innamorata".

Il bambino di Lindsay è nato a Dubai, dove vive la coppia, ma la sua data di nascita esatta non è nota.

Luai è un nome arabo che significa "scudo" o "protettore".

Lindsay aveva pubblicato l'immagine di una tutina sul social con il messaggio "in arrivo" per annunciare che era incinta la scorsa primavera, aggiungendo: "Ci sentiamo benedetti e siamo entusiasti".

Tra i suoi famosi amici che si sono congratulati con lei per la notizia della cicogna in arrivo anche l'attrice Amanda Seyfried, 37 anni, che tra i commenti sotto al post ha scritto: “Una notizia meravigliosa”.

Poi Paris Hilton, 42 anni, recentemente diventata mamma, ha aggiunto: “Congratulazioni amore! Sono così felice per te, benvenuta nel club delle mamme!”.

Lindsay aveva detto alla rivista Interview a novembre scorso di non vedere l’ora di avere un bambino: "Voglio avere figli". Aveva aggiunto di aver parlato con Bader dell'opportunità di continuare a vivere a Dubai una volta diventati genitori.

Aveva fatto sapere: “È così sicuro lì e le scuole sono fantastiche. È così lontano da tutto ciò a cui sono abituata... è bello avere un mondo separato che sia mio”.

L'attrice e Bader avevano reso pubblica la loro storia d'amore nel febbraio 2020 e nel novembre dello stesso anno il finanziere ha chiesto a Lindsay di sposarlo.