Naomi Campbell mamma bis: maternità surrogata, parto o adozione?
Naomi Campbell è mamma bis: non si sa come sia nato però il suo secondo figlio.

Naomi Campbell è diventata mamma del secondo figlio.
La top model 53enne, che ha avuto una figlia nel maggio del 2021, ha rivelato giovedì di aver accolto al mondo il suo secondo figlio, stavolta un maschietto.
Ha pubblicato sul social un'immagine del neonato: “Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall'amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio, tu sia benedetto! Benvenuto bimbo”.
Naomi ha aggiunto che "non è mai troppo tardi per diventare madre".
Non è ancora chiaro se abbia partorito suo figlio, se abbia usato l’aiuto di una madre surrogata o abbia adottato il piccolo.
Tra gli amici famosi che si sono congratulati con la Venere Nera per il bimbo, anche Donatella Versace, 68 anni, che ha commentato così: "Congratulazioni Omi!!".
Anche Claudia Schiffer, 52 anni, e Annabella Sciorra, 63 anni, hanno inviato i loro auguri.
Annunciando la prima maternità, Naomi aveva fatto sapere: “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come sua madre. Sono così onorata di avere quest'anima gentile nella mia vita che non ci sono parole per descrivere il legame permanente che ora condivido con te, mio angelo. Non c'è amore più grande".
Una fonte disse in esclusiva a Page Six all'epoca che la Campbell voleva essere madre da "molto tempo".
La modella deve ancora dichiarare se ha dato alla luce o ha scelto una madre surrogata per sua figlia, ma ha rivelato l'anno scorso che la bambina non è stata adottata. Ha detto a British Vogue: "È mia figlia".
Naomi non ha ancora neppure rivelato pubblicamente il nome della bambina.