‘Avremmo dovuto farlo prima’: il rimpianto di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha spiegato che oggi per lui è forse tardi per avere un figlio con Pamela Camassa.

SHARE

SHARE

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia ha ammesso che il tema della genitorialità ha giocato un ruolo nelle difficoltà di coppia con Pamela Camassa. I due sono insieme da più di 15 anni e oggi sono felici. In passato hanno vissuto momenti meno sereni, poi risolti. Il conduttore 46enne intervistato da ‘Chi’ ha detto nuovamente che la visione diversa sulla possibilità di avere un figlio ha portato anche a ritardare forse troppo la scelta. I due infatti non hanno bambini e oggi potrebbe essere troppo tardi.

Parlando di ‘Temptation Island’, il reality che conduce in questo periodo, gli è stato chiesto del ‘classico’ litigio in una coppia, quando uno dei due vuole un figlio e l’altro no, ha risposto: “Già, ci sono passato pure io con Pami, negli anni ci siamo detti: ‘Proviamo’, ‘No aspettiamo’, poi ancora ‘Proviamo’, alla fine passa il tempo…”.

“Oggi dico che forse avremmo dovuto farlo prima. Mi sarei immaginato oggi con un ragazzino di dieci anni con cui giocare. Però se ne è parlato tanto, forse anche troppo, di questo tema”, ha aggiunto.

Filippo stima moltissimo la sua fidanzata, toscana 39enne: “Lei è buona, è umile, è proprio carina”. Quando lei era all’Isola dei Famosi poche settimane fa, ha sofferto la distanza: “Mi è mancata nelle piccole cose di tutti i giorni: vedere i film insieme, mandarci i messaggini, 16 anni insieme sono 16 anni”.

Bisciglia non ha però avuto “tentazioni”: “Zero spaccato. Paradossalmente se lei è a casa, io esco e magari lei esce con i suoi amici, se lei è via, invece, io sto a casa, guardo le serie tv. Ho guardato l’Isola versione extended. Fine”.

Infine gli è stato chiesto se parteciperebbe mai a Temptation in coppia con Pamela. Ha risposto: “Sarebbe una perversione”.