Il figlio di Rocco Siffredi rivela se ha mai visto un film spinto del padre: la verità
Leonardo Tano ha rivelato se ha mai visto uno dei film spinti di suo papà Rocco Siffredi.

Il secondogenito di Rocco Siffredi, Leonardo Tano, ha rivelato se ha mai visto uno dei film a luci rosse del padre.
Il ragazzo, 23 anni, avuto dal re dell’hard con la moglie Rozsa Tassi (i due hanno anche Lorenzo, 27 anni), durante una diretta Twitch sul canale di GrenBaud ha affermato: “Se ho mai visto un film di mio padre? No, guardato no. Io ovviamente guardo quel genere di film ogni tanto e magari mi capita di vedere la copertina di un film dio mio padre sui vari siti, ma non è che è una cosa che dopo vado a cliccare”.
Poi ha spiegato perché in questo periodo è sul set proprio col padre: “Qua ho un ruolo fondamentale, riprendo il backstage, faccio foto. Per adesso ho fatto dei video col telefonino che useremo poi per postare sui social. Quindi niente di esplicito, solo foto carine di momenti di attività”.
Già in passato Leonardo aveva parlato del fatto di non aver mai visto un film del genitore: “Non l’ho mai visto in azione. Ho visto le cover dei dvd che giravano per casa ma… non me l’ha mai detto, però ho capito che non vorrebbe lo vedessi”.
Leonardo aveva anche affermato di non essere interessato ad entrare nel mondo dell’hard come protagonista davanti alle telecamere: “No, non mi interessa proprio. E poi credo che sarebbe stupido fare qualcosa solo perché prima l’ha fatta tuo padre”.