Alena Seredova ha sposato Alessandro Nasi, matrimonio siciliano da sogno
Alena Seredova ha sposato il compagno Alessandro Nasi a Noto, in Sicilia.

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono ora moglie e marito. La modella e attrice originaria della Repubblica Ceca e l’imprenditore appartenente alla famiglia Agnelli hanno giurato amore eterno l’una all’altro in Sicilia, a Noto per la precisione.
La 45enne e il 49enne hanno trovato una giornata da sogno ad accogliere la loro nuova vita da coniugi: sabato sull’isola splendeva infatti un bellissimo sole che ha reso la grande festa con pochi ma selezionatissimi amici ancora più speciale.
La coppia è arrivata in municipio con un maggiolone d’epoca azzurro. Dopo il giuramento poi si è spostata in una tenuta non troppo lontana per dare inizio ai festeggiamenti con i circa 100 ospiti.
Ad organizzare le nozze, che hanno visto Alena scegliere un abito bianco con ampia scollatura e Alessandro optare per un completo classico blu, è stata Alessandro Grillo, una delle più care amiche della sposa.
La proposta di matrimonio era arrivata da parte di Alessandro poco più di un anno fa durante una vacanza in famiglia in Grecia, a Mykonos. E se per lei si tratta della seconda volta all’altare, per lui è la prima.
Alena e Alessandro sono insieme dal 2015, quando l’amica di lei Lavinia Borromeo (moglie di John Elkann, a sua volta cugino di Nasi) li ha presentati.
I due nel 2020 hanno poi avuto la loro amatissima bambina, Vivienne Charlotte. Lei ha già altri due figli, Louis Thomas e David Lee, oggi adolescenti, nati dal precedente matrimonio con Gigi Buffon.