Il fratello di Balotelli si è sposato: ecco dove e con chi
Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, ha sposato la sua storica fidanzata vicino Brescia.

Il 30enne Enock Barwuah ha sposato la sua storica fidanzata, Giorgia Migliorati Novello. A metà pomeriggio di venerdì 16 giugno la coppia si è giurata amore eterno nella chiesa di San Giovanni Battista a Castegnato, vicino Brescia.
Enock, calciatore, è famoso per essere il fratello di Mario Balotelli ma anche per aver partecipato a una seguitissima edizione del Grande Fratello Vip, la quinta, quella andata in onda tra il 2020 e il 2021 (in piena pandemia) e vinta da Tommaso Zorzi.
L’abito dello sposo è stato firmato dal brand Pignatelli, così come quello del suo più noto fratello, che gli ha fatto inoltre da testimone.
Dopo la cerimonia, baci e pioggia di riso sulla piazza del paese. Poi tutti i familiari degli sposi e i loro tantissimi amici si sono diretti verso Passirano in Franciacorta. Qui sono iniziati i festeggiamenti, tra cena, taglio della torta e fuochi d’artificio. La serata, o meglio la nottata, è finita alle ore piccole.
Tra i presenti c’erano anche alcuni volti noti del reality di Canale5. Quelli con cui Barwuah ha stretto il legame più forte, ovvero Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, arrivato insieme alla sua nuova fidanzata, e Andrea Zelletta, quest’ultimo con la sua dolce metà Natalia Paragoni.
Enock ha militato per qualche tempo in una squadra in Turchia, proprio come il fratello maggiore. Poi è tornato in Italia. Oltre a giocare a calcio di professione, sebbene in una lega minore, ha aperto anche un locale di successo nella sua amata Brescia.