La figlia di Eminem si è sposata

La figlia di Eminem, Alaina Scott, ha giurato amore eterno al compagno Matt.

SHARE

SHARE

Eminem
Eminem

La figlia di Eminem, Alaina Scott, si è sposata.

Alaina, 30 anni, ha sposato il suo compagno di lunga data Matt Moeller a Detroit, Michigan, il 9 giugno, e sua sorella Hailie Jade Mathers - la cui madre è l'ex moglie di Eminem, Kim Scott – è stata una delle damigelle d'onore.

La giovane ha condiviso diverse foto del suo grande giorno e ha scritto su Instagram: "9 giugno 2023, semplicemente uno dei giorni più belli della mia vita, di questa e della prossima, la mia anima troverà sempre la tua".

Alaina ha indossato un abito da sposa di Katerina Bocci per le sue nozze e le damigelle invece abiti neri di Revelry.

Nel dicembre 2021, Alaina aveva rivelato di aver accettato la proposta di matrimonio di Matt.

Condividendo le foto della proposta di nozze su Instagram, aveva scritto: "Questo momento. questa vita. sì cento volte. TI AMO".

La proposta è arrivata cinque mesi dopo che la coppia aveva festeggiato il suo settimo anniversario.

Sempre la gioavne aveva scritto all'epoca: "Mentre il mio amore per te è in qualche modo cresciuto negli ultimi 7 anni, una cosa è rimasta la stessa: sei la mia persona preferita. Sei il mio migliore amico, il miglior papà dei nostri animali e il miglior partner. Grazie per amarmi così come fai tu. Buon anniversario”.

La madre di Alaina, Dawn Scott, morta nel gennaio 2016, è la sorella dell'ex moglie di Eminem, Kim.

Eminem ha adottato Alaina - che spesso chiama Lainey nei suoi brani - all'inizio del 2000.

Parlando nel 2004, disse alla rivista Rolling Stone: “Ho la piena custodia di mia nipote. Mia nipote ha fatto parte della mia vita sin da quando è nata. Io e Kim la sentivamo come fosse nostra figlia, viveva con noi ovunque ci trovassimo”.