La figlia di Guendalina Tavassi e il figlio di Carmen Di Pietro si frequentano? Il gossip impazza
A quanto pare la figlia di Guendalina Tavassi e il figlio di Carmen Di Pietro potrebbero stare frequentandosi. Sta nascendo una nuova coppia?

Durante la festa di ieri sera per celebrare Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia dopo che entrambi sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, sono stati avvistati insieme anche due “figli di”. Stiamo parlando di Gaia Nicolini, la primogenita di Guendalina Tavassi, e di Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro.
Quest’ultimo in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi proprio con la celebre mamma, mentre Gaia, avuta da Guenda quando era giovanissima con l’ex Remo Nicolini, sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo ed è stata eletta Miss Cinema Roma (titolo che in passato è andato a personaggi tv come Federica Nargi).
Durante la serata i due sono stati “pizzicati” insieme dalle fotocamere di diversi presenti, che un po’ scherzando, e forse un po’ no, hanno condiviso le immagini sul social. Edoardo Tavassi, zio di Gaia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di Gaia e Alessandro, che ha prontamente soprannominato gli Iannolini (crasi dei rispettivi cognomi), che camminano insieme nella notte e appaiono anche un po’ imbarazzati.
I due sono giovanissimi, lei ha appena 18 anni e lui 21, belli e con un piede già nel mondo dello showbusiness: che non si tratti solamente di uno scherzo e ci sia qualcosa di più?
Se Guendalina Tavassi sembra aver dato il suo “assenso” a quest’eventuale coppia, Carmen Di Pietro è più prudente. Via social ha fatto sapere: “Se do la mia approvazione? Vediamo… ancora la devo conoscere (riferito a Gaia, ndr)”.