Attrice spagnola famosa anche in Italia è diventata mamma a 68 anni!
Una famosa attrice spagnola, conosciuta anche in Italia, è diventata mamma a 68 anni.

Ana Obregon è diventata nuovamente mamma a 68 anni dopo aver accolto una figlia grazie all’aiuto di un’altra donna che ha portato avanti la gravidanza.
La rivista ‘Hola!’ ha scritto che la bambina è nata a Miami, in Florida, il 20 marzo scorso, appena due giorni dopo che la nota attrice spagnola ha festeggiato il suo 68esimo compleanno.
Sembra che Ana sia volata negli Stati Uniti prima della nascita e abbia affittato un appartamento a Miami dove poter stare insieme alla neonata durante i primi giorni. È stata fotografata mentre lasciava l'ospedale con la piccola in braccio.
Ana, che è famosa sia nel suo Paese natale che in Italia (dove ha preso parte ad alcune fiction in passato), Francia e Stati Uniti, non ha ancora commentato pubblicamente la lieta novella.
La rivista riporta anche che Ana avrebbe tenuto segreta l’esperienza con la maternità surrogata. Lo avrebbe detto solo alle sue sorelle, Celia e Amalia, e al suo ex marito Alessandro Lequio, il padre del suo defunto figlio Aless. Questa pratica è vietata in Spagna, ma è legale negli Stati Uniti sia per le coppie che per le famiglie monoparentali.
La nascita della bambina arriva tre anni dopo la morte di Aless, che ha perso la battaglia contro un cancro nel 2020 all'età di 27 anni. Ana ha subito un ulteriore dolore lo scorso anno quando sua madre Ana María Obregon Navarro è morta all'età di 95 anni e sua padre Antonio García Fernandez è deceduto qualche mese dopo.
Ana ha recentemente parlato della sua sofferenza dopo aver perso il figlio e i genitori, rivelando che ha smesso di festeggiare il Natale perché le vacanze sono troppo dolorose per lei.
Secondo Sportsfinding.com, l'anno scorso avrebbe detto: "Non festeggio il Natale da due anni. Non faccio né decorazioni né altro, perché dovrei? È la vigilia di Natale".