Vuole il terzo figlio con Vieri? Costanza Caracciolo è sicura della sua scelta
Costanza Caracciolo ha parlato a ‘Verissimo’ anche della possibilità di avere un terzo figlio.

Costanza Caracciolo pronta per un terzo figlio? Pare proprio di no, anzi, l’ex velina è certa di volersi fermare a due.
La bionda siciliana, milanese d’adozione, ha due bambine insieme al marito Christian Vieri, ovvero Stella nata nel 2018, e Isabel, arrivata un anno e mezzo dopo. “In questi tre anni sono stata abbastanza impegnata, ora sto vedendo la luce”, ha spiegato la 33enne parlando della sua nuova vita da mamma e dei tanti impegni che ne sono conseguiti.
“Stella e Isabel sono due bambine super simpatiche, ma entrambe con un bel carattere”, ha aggiunto sulle piccole. Negli ultimi tempi qualcuno ha ipotizzato che Costanza starebbe cercando una nuova gravidanza. In proposito ha detto a Silvia Toffanin: “Noi stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio con le nostre figlie. Non ci sono in progetto altri bambini”.
Sul ruolo di papà di Bobo, sposato nel 2019, ha fatto sapere: “È molto presente, dolcissimo. È un papà stupendo, più ansioso di me. Le bambine hanno su di lui un potere incredibile, possono fargli di tutto”.
Infine Costy, come la chiamano gli amici, si è commossa parlando del nonno che non c’è più: “Se ho fatto tutto ciò che ho fatto lo devo anche a lui perché è stato lui che mi ha accompagnata al provino di Veline. Purtroppo, l'anno scorso è venuto a mancare ma per fortuna sono riuscita a dargli la gioia di diventare bisnonno”.