Nuova fidanzata di Eros Ramazzotti: ‘Chi’ svela quanti anni meno di lui ha

Il settimanale ‘Chi’ ha svelato l’identità della nuova giovane fidanzata di Eros Ramazzotti.

SHARE

SHARE

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti avrebbe 25 anni meno di lui. Almeno questo è quello che si evince dalla ricostruzione fatta dal settimanale ‘Chi’, nel numero in edicola questa settimana.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha infatti svelato quella che sarebbe l’identità della ragazza che ha fatto breccia nel cuore del cantante da qualche mese. La rivista ha scoperto che la giovane sarebbe Dalila Gelsomino. La sua data di nascita sarebbe il 6 marzo 1989, avrebbe quindi compiuto 34 anni da pochi giorni.

E in effetti lo scorso 6 marzo proprio Eros ha voluto farle gli auguri pubblicamente, condividendo sul suo profilo Instagram per la prima volta una foto che li ritrae insieme (per di più un bacio sulle labbra).

Il divo della musica italiana, famoso in mezzo mondo, di anni ne ha invece 59, ne farà 60 nell’autunno di quest’anno. La differenza d’età non è quindi pochissima, ben 25 anni. Un quarto di secolo che però non sembra pesare, anche perché Eros è in splendida forma.

Dalila sarebbe nata a Milano, dove avrebbe concluso anche gli studi universitari. Qualche anno fa si sarebbe però trasferita a Playa del Carmen, in Messico. E proprio qui, dove ora organizza eventi e si occupa di servizi nel settore dell’ospitalità, avrebbe conosciuto Ramazzotti.

Eros ha infatti recentemente rivelato di amare quella zona del mondo e di volerci trascorrere sempre più tempo in futuro. Ovviamente con Dalila.